APPARTAMENTO RESIDENZIALE CENTRALISSIMO
Dati relativi al lotto
Grazioso appartamento in Roma, nella centralissima Via del Babuino 164, posto al 2° piano di un palazzo d’epoca di 4 piani, con negozi al piano terra. La superficie lorda è di circa mq. 77 ed è composto da soggiorno, corridoio, due camere da letto, cucina, un bagno padronale, un armadio a muro. All’interno l’immobile presenta una pavimentazione parquet ed in ceramica per servizi e cucina, gli infissi nella parte interna in legno ed esterna in pvc con vetrocamera, ed oscurati con persiane in legno.
(Le foto pubblicate si riferiscono alla perizia tecnica del Tribunale e fanno parte del fascicolo messo a disposizione per la valutazione del bene in asta).
Dati relativi ai beni
L’immobile viene venduto all’asta giudiziaria fissata dal Tribunale di Roma nel mese di Aprile 2023 in modalità “asincrona” telematica, al prezzo base di €. 503.050,24. Per tutte le caratteristiche tecniche, regolarità catastale ed urbanistica, situazione legale ed ogni altra informazione relativa alla vendita forzata dell’immobile, si fa riferimento alla documentazione ufficiale del Tribunale, ed in particolare, l’Ordinanza di Vendita, l’Avviso di Vendita e la Perizia del CTU incaricato.
L’appartamento può essere visitato dai potenziali offerenti con richiesta di appuntamento che sarà rilasciato dal Custode Giudiziario nominato dal Giudice delle Esecuzioni competente.
Gli interessati possono contattarci per ricevere la documentazione e tutte le informazioni relative al bene all’asta, compresa la richiesta di visita all’interno dell’appartamento, selezionando anche la tipologia di assistenza e consulenza che desiderano ricevere dai nostri Consulenti: Smart, Classic o Top, le cui caratteristiche sono descritte alle pagine dedicate ai servizi offerti da AsteSì.
Rimaniamo in contatto