Chi è AsteSì

Il Progetto AsteSì nasce nel 2007 dalla pluriennale esperienza di professionisti delle aste giudiziarie immobiliari con l’intento di offrire servizi e consulenza a chi voleva avvicinarsi agli investimenti immobiliari attraverso questa particolare forma di acquisto.

Già all’epoca, il progetto si basava sul concetto di rete tra professionisti per assicurare un servizio di eccellenza ai potenziali clienti, portando trasparenza e professionalità in un settore ancora poco conosciuto e misterioso, assicurando grandi opportunità di investimento e snellendo le procedure giuridiche per l’aggiudicazione dei beni in asta

Nel corso degli anni il Progetto ha subito modifiche e miglioramenti, adeguandosi via via alle norme procedurali che nel tempo sono state modificate, fino ad arrivare a quelle attuali che prevedono la possibilità di partecipare telematicamente alle gare ed AsteSì ha prontamente adeguato la struttura digitalizzandola e realizzando il primo servizio di TELE ASSISTENZA DA REMOTO per assistere i propri clienti anche solo nella compilazione dell’offerta e nella partecipazione alle Aste Telematiche

87%

Aste Aggiudicate

94%

Ritorno dell’investimento

100%

Affidabilità del servizio

Aste Giudiziarie

Oggi AsteSì, pur mantenendo l’iniziale impostazione di fornire alla clientela una consulenza personalizzata che parte dalla ricerca dell’immobile, passa attraverso la partecipazione alla gara per finire, in caso di aggiudicazione, all’immissione in possesso del bene con la consegna delle chiavi, si è necessariamente evoluta per offrire servizi sempre più all’avanguardia tecnicamente, puntando decisamente alla digitalizzazione così da consentire al cliente di operare più comodamente stando seduto sul proprio divano.

  • Ricerca degli immobili

  • Assistenza Telematica per le Aste

  • Assistenza completa Post Aggiudicazione

I professionisti di AsteSì, consulenti, avvocati e tecnici, assolvono i propri ruoli assistendo il cliente da remoto, offrendo con la massima trasparenza e sicurezza ogni informazione per decidere l’investimento in asta più adeguato alle esigenze del cliente e, novità assoluta, lo assistono passo passo nella partecipazione alle ASTE GIUDIZIARIE TELEMATICHE, modalità di vendita da remoto che ormai sta diventando di uso assoluto ed esclusivo nei Tribunali italiani.

Come Funziona?

L’evoluzione digitale e lo sviluppo del settore consentono ormai di avere informazioni trasparenti e puntuali attraverso la rete internet. Con il portale AsteSì i clienti potranno venire a conoscenza di tutte le informazioni necessarie sul mondo delle aste e come si opera, come e dove si cercano gli immobili in asta, quando e come si partecipa. Mettiamo a disposizione i link dei siti specializzati e video tutorial per imparare ogni segreto delle aste. Siamo convinti che un cliente bene informato sia il nostro miglior cliente perché chi si affiderà alla nostra professionalità sarà consapevole del VALORE AGGIUNTO che potrà ricevere da esperti del settore. Nessuna informazione potrà sostituire l’esperienza e la competenza di chi da decenni opera nel mondo delle aste giudiziarie. Noi siamo a disposizione, pronti a sostenere le diverse esigenze del cliente, con interventi mirati e quindi grazie alla tecnologia, anche costi ridotti. Pacchetti di consulenza destinati a clienti con obiettivi personalizzati, con prezzi chiari e risultati certi e rapidi.

Accordi e Convenzioni

AsteSì, con la sottoscrizione di specifici accordi, fornisce i servizi di teleassistenza anche a studi professionali, legali e agenzie immobiliari che si occupano di aste giudiziarie per la loro clientela.  Gli interessati possono compilare il form di contatto per avere tutte le informazioni in merito e per eventuali accordi.

Viceversa, AsteSì è interessata a stipulare convenzioni con studi legali per la nostra clientela che desidera l’assistenza di un procuratore legale per la procedura di partecipazione e aggiudicazione. Gli interessati possono inviarci i loro riferimenti per essere ricontattati.

Tre linee di assistenza e consulenza digitalizzata

Ulteriori informazioni

Ready to Talk